TOM BECK-BEN JAGER \ Cobra 11 italian FansForum

log-in / subscribe

FORUM

TOM BECK
SQUADRA SPECIALE COBRA 11 / alarm für Cobra 11

DAS ITALIENISCHE FORUM FÜR TOM BECK . THE ITALIAN FORUM DEDICATED TO TOM BECK/BEN JAGER Cobra 11

blog wordpress
blog wordpress

Ultimi argomenti

ciao a tutti!!

Condividi

elenamicheli

Punti : 146431

ciao a tutti!!

Messaggio  elenamicheli il 20/8/2011, 11:47

ciao a tutti sono ELena e scrivo dalla provincia di Varese
    ho conosciuto Tom con squadra cobra 11 poi l'ho appezzato anche nei film della pilcher...
    non ho ancora sentito la sua music ama conto di recuperare le sue canzoni molto presto....
    ciaoooo
    Elena
    *stephy* ^.^

Punti : 147597

Re: ciao a tutti!!

Messaggio  *stephy* ^.^ il 20/8/2011, 13:06

ciao elena, io sono stephy, Benvenuta
    •Fafà• Tom Beck Admin
    Admin

Punti : 148823

Messaggio  •Fafà• Tom Beck Admin il 21/8/2011, 12:32

elenamicheli ha scritto:ciao a tutti sono ELena e scrivo dalla provincia di Varese
    ho conosciuto Tom con squadra cobra 11 poi l'ho appezzato anche nei film della pilcher...
    non ho ancora sentito la sua music ama conto di recuperare le sue canzoni molto presto....
    ciaoooo
    Elena

ciaoooo elenaci sono nuove interviste disponibili e visto che non hai ancora sentito le sue canzoni quando ti capita di passare qui puoi ascoltarne qualcuna con tanto di video nella sezione ''la sua musica...''
    ci becchiamo sul forum alloraaa a prestooo
    Cobra11Beautiful

Punti : 148533

Messaggio  Cobra11Beautiful il 21/8/2011, 12:34

elenamicheli ha scritto:ciao a tutti sono ELena e scrivo dalla provincia di Varese
    ciaoooo
    Elena

•fafà• Tom Beck Admin ha scritto:ciaoooo elenaci sono nuove interviste disponibili e visto che non hai ancora sentito le sue canzoni quando ti capita di passare qui puoi ascoltarne qualcuna con tanto di video nella sezione ''la sua musica...''
    ci becchiamo sul forum alloraaa a prestooo

oltre a ciò puoi rispondere al sondaggio presente nella sezione ''per le chiacchiere'' così ci conosciamo meglio, e ti segnalo anche che c'è presente la sezione per la chat del forum !!!!!BUON FORUMMMMMMMMMMMMMMM

.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è 24/4/2018, 18:01